Segno maledetto della terra 1° Stadio Grado:Chunin Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle righe nere, dritte, che si espandono per tutto il corpo. Sotto l'influsso del Segno, il portatore: Il Chakra aumenta di 40 e le Tecniche Derivanti da Innate risultano molto più forti.
Forza: +50% Resistenza: +20% Velocità: -30% Ferite:In 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi(tagli,scottatture ecc.),e quelle medie diventano a loro volta lievi(ma per essere guarite dovranno passare altri 2 turni) Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 8,al nono si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre piccole linee curve che sembrano ruotare su se stesse Attivazione:10
2° Stadio Grado:Jonin Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di un colore simile al viola scuro, intorno agli occhi compaiono due grosse macchie nere che arrivano fino alle orecchie. Lo Shinobi inoltre prende le sembianze di un dinosauro, con tanto di coda.
Forza: +120% Resistenza: +100% Velocità: -70% Ferite:Lievi e medie guarite nel giro di 1 turno.Le gravi nel giro di 2 turni Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 6,all'8 si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte Chakra:+80 Tecniche Derivanti dalle Innate, e l'Innata Stessa, risultano notevolmente più potenti .Per attivare le Abilità Innate o per sostenere alcuni costi di esse, non si spende alcuna quantità di Chakra Attivazione:20+10 di mantenimento
Segno maledetto dell'acqua 1° Stadio Grado:Chunin Sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere rotonde, che si espandono per tutto il corpo.
Il Chakra aumenta di 40 e Tecniche Ninjutsu risultano molto più forti. Forza: +60% Resistenza: +30% Velocità: +15% Ferite:In 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi(tagli,scottatture ecc.),e quelle medie diventano a loro volta lievi(ma per essere guarite dovranno passare altri 2 turni) Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 10, all'undicesimo si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte. Il Seal prende la forma di un piccolo segno nero rotondo. Questa forma di Segno può essere contratta in due maniere differenti, ma uguali per quanto riguarda gli effetti. Nel secondo caso, al posto dei segno rotondi, compaiono alcune righe nere molto spesse, su tutto il corpo. Attivazione: 10
2° Stadio Grado:Jonin Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventa rossastra, sulla fronte dello Shinobi appaiono due corna ed i denti si fanno molto più affilati. Il Ninja assume la forma di un diavolo.
Forza: +120% Resistenza: +100% Velocità: +60% Ferite:Lievi e medie guarite nel giro di 1 turno.Le gravi nel giro di 2 turni Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 6,all'8 si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte Chakra:+80 Tecniche Ninjutsu risultano notevolmente più potenti,E l'Abilità Innata consuma metà Chakra(ma solo nell'attivazione) Attivazione:20+10 di mantenimento
Segno maledetto del fuoco 1° Stadio Grado:Chunin Sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie nere a forma di triangoli susseguiti tra di loro.
Il Chakra aumenta di 40 e le Tecniche Taijutsu risultano molto più forti. Forza: +70% Resistenza: +15% Ferite:In 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi(tagli,scottatture ecc.),e quelle medie diventano a loro volta lievi(ma per essere guarite dovranno passare altri 2 turni) Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 8,al nono si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre triangolini neri. Attivazione: 15
2° Stadio Grado:Jonin Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle diventa rossa/arancione, su gran parte del corpo compaiono delle protuberanze rotonde, soprattutto sulle spalle e sulla fronte.
Forza: +130% Resistenza: +100% Velocità: +30% Ferite:Lievi e medie guarite nel giro di 1 turno.Le gravi nel giro di 2 turni Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 6,all'8 si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte Chakra:+80 Tecniche Taijutsu risultano notevolmente più potenti Attivazione:20+10 di mantenimento
Segno maledetto del fulmine 1° Stadio Grado:Chunin Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Linee Spezzate Nere, che si espandono per tutto il corpo.
Il Chakra aumenta di 40 e le Tecniche Genjutsu risultano molto più forti. Forza: +50% Resistenza: +10% Velocità: +50% Ferite:In 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi(tagli,scottatture ecc.),e quelle medie diventano a loro volta lievi(ma per essere guarite dovranno passare altri 2 turni) Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 8,al nono si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre Linee Spezzate. Attivazione: 20
2° Stadio Grado:Jonin Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di un colore simile al marrone scuso, sulla testa possono apparire delle corna bianche, di solito sei, che cingono tutta il capo; sotto gli occhi compaiono anche dei segni neri.
Forza: +100% Resistenza: +60% Velocità: 150% Ferite:Lievi e medie guarite nel giro di 1 turno.Le gravi nel giro di 2 turni Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 6,all'8 si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte Chakra:+80 Tecniche Taijutsu risultano notevolmente più potenti Attivazione:20+10 di mantenimento
Segno maledetto del cielo 1° Stadio Grado:Chunin Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere simili a delle piccole fiamme, che si espandono per tutto il corpo. Sotto l'influsso del Segno, il portatore: Il Chakra aumenta di 40 e le Tecniche Derivanti da Innate risultano molto più forti.
Forza: +50%. Resistenza: +70% Velocità: +10% Ferite:In 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi(tagli,scottatture ecc.),e quelle medie diventano a loro volta lievi(ma per essere guarite dovranno passare altri 2 turni) Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 8,al nono si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre tomoe neri, simili a quelli dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sotto pressione. Attivazione: 20
2° Stadio Grado:Jonin Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di un colore simile al grigio, sul naso appare un segno nero a quattro punte che passa appena sotto gli occhi mentre i capelli si allungano. Ogni tanto, sulla schiena dello Shinobi compaiono due ali, a forma di mani(NB:non si possiede la capacità del volo).
Forza: +100% Resistenza: +140% Velocità: +30% Ferite:Lievi e medie guarite nel giro di 1 turno.Le gravi nel giro di 2 turni Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 6,all'8 si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte Chakra:+80 le Tecniche Derivanti dalle Innate, e l'Innata Stessa, risultano notevolmente più potenti.Per attivare le Abilità Innate o per sostenere alcuni costi di esse, non si spende alcuna quantità di Chakra. Attivazione: 30 + 10 mantenimento
Segno maledetto del vento 1° Stadio Grado:Chunin Sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere a forma di spire
Il Chakra aumenta di 40 e le Tecniche Hijutsu risultano molto più forti. Forza: +30% Resistenza: +30% Velocità: +30% Mira:80%in più di un ninja normale. Ferite:In 2 turni si guariscono tutte le ferite lievi(tagli,scottatture ecc.),e quelle medie diventano a loro volta lievi(ma per essere guarite dovranno passare altri 2 turni) Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 8,al nono si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte In stato di quiete, il Seal prende la forma di un piccolo segno nero ricurvo.. Attivazione:10
2° Stadio Grado:Jonin Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di un colore rossastro, i capelli si allungano di molto, sulla fronte dello Shinobi appaiono due corna ed in mezzo ad esse si può aprire anche un terzo occhio.
Forza:120% Resistenza:100% Velocità: +50% Mira:150% Ferite:Lievi e medie guarite nel giro di 1 turno.Le gravi nel giro di 2 turni Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 6,all'8 si incominciano a sentire i primi dolori e al 15 si trova la morte Chakra:+80 Tecniche Hijutsu risultano notevolmente più potenti Attivazione:20+10 di mantenimento
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato. Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.
Io come il 75% dei maschi amo "il ciuffo con lo spacco sotto". Se anche tu fai parte del 75% incolla questa frase nella tua firma.
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto il punto uno,ci provano; 3) Il punto 1 è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente; 5) Manderai questa cosa ai tuoi amici via email; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Una mela al giorno leva il medico di torno? chi lo sa?...
PREGHIERA DELLO STUDENTE: scuola nostra che sei in terra, sia maledetto il tuo nome, svengano i professori, sia fatta la nostra volontà come in bagno così in classe. Dacci oggi il nostro 10 quotidiano, togli a noi i nostri debiti così li rimetteremo alla Gelmini e nn ci indurre a studiare, ma liberaci dalle interrogazioni. Amen.... FREGATURA se nn la copi in firma entro 10 minuti... avrai un anno ORRIBILE perche correre questo inutile rischio?